00:00
02:25
Dal Vangelo secondo Marco

In quel tempo, gli apostoli si riunirono attorno a Gesù e gli riferirono tutto quello che avevano fatto e quello che avevano insegnato. Ed egli disse loro: «Venite in disparte, voi soli, in un luogo deserto, e riposatevi un po’». Erano infatti molti quelli che andavano e venivano e non avevano neanche il tempo di mangiare.
Allora andarono con la barca verso un luogo deserto, in disparte. Molti però li videro partire e capirono, e da tutte le città accorsero là a piedi e li precedettero.
Sceso dalla barca, egli vide una grande folla, ebbe compassione di loro, perché erano come pecore che non hanno pastore, e si mise a insegnare loro molte cose.



Commento di Don Marco Sciolla, lo puoi trovare qui:
- FACEBOOK https://www.facebook.com/marco.sciolla.5


Podcast che fa parte dell'aggregatore Bar Abba: www.bar-abba.it
Dal Vangelo secondo Marco In quel tempo, gli apostoli si riunirono attorno a Gesù e gli riferirono tutto quello che avevano fatto e quello che avevano insegnato. Ed egli disse loro: «Venite in disparte, voi soli, in un luogo deserto, e riposatevi un po’». Erano infatti molti quelli che andavano e venivano e non avevano neanche il tempo di mangiare. Allora andarono con la barca verso un luogo deserto, in disparte. Molti però li videro partire e capirono, e da tutte le città accorsero là a piedi e li precedettero. Sceso dalla barca, egli vide una grande folla, ebbe compassione di loro, perché erano come pecore che non hanno pastore, e si mise a insegnare loro molte cose. Commento di Don Marco Sciolla, lo puoi trovare qui: - FACEBOOK https://www.facebook.com/marco.sciolla.5 Podcast che fa parte dell'aggregatore Bar Abba: www.bar-abba.it read more read less

3 years ago #apostoli, #barabba, #chewinggum, #deserto, #diocesidimondovì, #discepoli, #donmarco, #fede, #gesù, #impegni, #insegnamento, #paroladidio, #pastore, #pecore, #programmazione, #relax, #relazioni, #riposo, #signore, #vangelo