00:00
02:59
Dal Vangelo secondo Matteo

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
«Se il tuo fratello commetterà una colpa contro di te, va’ e ammoniscilo fra te e lui solo; se ti ascolterà, avrai guadagnato il tuo fratello; se non ascolterà, prendi ancora con te una o due persone, perché ogni cosa sia risolta sulla parola di due o tre testimoni. Se poi non ascolterà costoro, dillo alla comunità; e se non ascolterà neanche la comunità, sia per te come il pagano e il pubblicano.
In verità io vi dico: tutto quello che legherete sulla terra sarà legato in cielo, e tutto quello che scioglierete sulla terra sarà sciolto in cielo.
In verità io vi dico ancora: se due di voi sulla terra si metteranno d’accordo per chiedere qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli gliela concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro».


Commento di Don Federico Boetti (Buet), lo puoi trovare qui:
- INSTAGRAM https://instagram.com/federicobuet?igshid=jvp4i014nmmm
- FACEBOOK https://www.facebook.com/federico.buet.7

Non perdere la sua intervista su Panaché:
- https://www.spreaker.com/user/12377929/panache-ocio-e-buet



Podcast che fa parte dell'aggregatore Bar Abba: www.bar-abba.it
Dal Vangelo secondo Matteo In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Se il tuo fratello commetterà una colpa contro di te, va’ e ammoniscilo fra te e lui solo; se ti ascolterà, avrai guadagnato il tuo fratello; se non ascolterà, prendi ancora con te una o due persone, perché ogni cosa sia risolta sulla parola di due o tre testimoni. Se poi non ascolterà costoro, dillo alla comunità; e se non ascolterà neanche la comunità, sia per te come il pagano e il pubblicano. In verità io vi dico: tutto quello che legherete sulla terra sarà legato in cielo, e tutto quello che scioglierete sulla terra sarà sciolto in cielo. In verità io vi dico ancora: se due di voi sulla terra si metteranno d’accordo per chiedere qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli gliela concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro». Commento di Don Federico Boetti (Buet), lo puoi trovare qui: - INSTAGRAM https://instagram.com/federicobuet?igshid=jvp4i014nmmm - FACEBOOK https://www.facebook.com/federico.buet.7 Non perdere la sua intervista su Panaché: - https://www.spreaker.com/user/12377929/panache-ocio-e-buet Podcast che fa parte dell'aggregatore Bar Abba: www.bar-abba.it read more read less

3 years ago #aiuto, #barabba, #chewinggum, #chiamarelecosepernome, #cielo, #comunità, #dialogo, #distanza, #donfederico, #gesù, #indifferenza, #legare, #parlare, #paroladidio, #perdonare, #perdono, #recuperarerelazioni, #relazioni, #sciogliere, #sofferenza