00:00
03:59
Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, Gesù disse alla folla:
«Tutto ciò che il Padre mi dà, verrà a me: colui che viene a me, io non lo caccerò fuori, perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato.
E questa è la volontà di colui che mi ha mandato: che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma che lo risusciti nell’ultimo giorno.
Questa infatti è la volontà del Padre mio: che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno».

Commento di Don Andrea Rosso, lo puoi trovare qui:
- FACEBOOK https://www.facebook.com/andrea.rosso.14268769

Podcast che fa parte dell'aggregatore Bar Abba: www.bar-abba.it
Dal Vangelo secondo Giovanni In quel tempo, Gesù disse alla folla: «Tutto ciò che il Padre mi dà, verrà a me: colui che viene a me, io non lo caccerò fuori, perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato. E questa è la volontà di colui che mi ha mandato: che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma che lo risusciti nell’ultimo giorno. Questa infatti è la volontà del Padre mio: che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno». Commento di Don Andrea Rosso, lo puoi trovare qui: - FACEBOOK https://www.facebook.com/andrea.rosso.14268769 Podcast che fa parte dell'aggregatore Bar Abba: www.bar-abba.it read more read less

3 years ago #barabba, #chewinggum, #commemorazione, #cristo, #defunti, #dio, #diocesidimondovì, #donandrea, #fedeli, #figlio, #finalità, #gesù, #giovanni, #liturgia, #resuscitare, #risurrezione, #squarcio, #uomo, #vitaeterna, #volontà