00:00
03:37
Dal Vangelo secondo Marco

In quel tempo, venne da Gesù un lebbroso, che lo supplicava in ginocchio e gli diceva: «Se vuoi, puoi purificarmi!». Ne ebbe compassione, tese la mano, lo toccò e gli disse: «Lo voglio, sii purificato!». E subito la lebbra scomparve da lui ed egli fu purificato.
E, ammonendolo severamente, lo cacciò via subito e gli disse: «Guarda di non dire niente a nessuno; va’, invece, a mostrarti al sacerdote e offri per la tua purificazione quello che Mosè ha prescritto, come testimonianza per loro».
Ma quello si allontanò e si mise a proclamare e a divulgare il fatto, tanto che Gesù non poteva più entrare pubblicamente in una città, ma rimaneva fuori, in luoghi deserti; e venivano a lui da ogni parte.

Commento di Don Domenico Bruno, lo puoi trovare qui:
- INSTAGRAM https://instagram.com/mimmobru?igshid=dbmqa925pqz1
- FACEBOOK https://www.facebook.com/dbruno84
- SITO http://www.annunciatedaitetti.it/

Non perdere anche i suoi podcast (https://www.spreaker.com/user/dombru):
- Dabar - parole in circolo https://www.spreaker.com/show/dabar-parole-in-circolo
- Letto Tra le Righe https://www.spreaker.com/show/letto-tra-le-righele
- GodMonday (con don Fabrizio) https://www.spreaker.com/show/godmonday
Dal Vangelo secondo Marco In quel tempo, venne da Gesù un lebbroso, che lo supplicava in ginocchio e gli diceva: «Se vuoi, puoi purificarmi!». Ne ebbe compassione, tese la mano, lo toccò e gli disse: «Lo voglio, sii purificato!». E subito la lebbra scomparve da lui ed egli fu purificato. E, ammonendolo severamente, lo cacciò via subito e gli disse: «Guarda di non dire niente a nessuno; va’, invece, a mostrarti al sacerdote e offri per la tua purificazione quello che Mosè ha prescritto, come testimonianza per loro». Ma quello si allontanò e si mise a proclamare e a divulgare il fatto, tanto che Gesù non poteva più entrare pubblicamente in una città, ma rimaneva fuori, in luoghi deserti; e venivano a lui da ogni parte. Commento di Don Domenico Bruno, lo puoi trovare qui: - INSTAGRAM https://instagram.com/mimmobru?igshid=dbmqa925pqz1 - FACEBOOK https://www.facebook.com/dbruno84 - SITO http://www.annunciatedaitetti.it/ Non perdere anche i suoi podcast (https://www.spreaker.com/user/dombru): - Dabar - parole in circolo https://www.spreaker.com/show/dabar-parole-in-circolo - Letto Tra le Righe https://www.spreaker.com/show/letto-tra-le-righele - GodMonday (con don Fabrizio) https://www.spreaker.com/show/godmonday read more read less

3 years ago #barabba, #cacciato, #chewinggum, #cuore, #demonio, #deserti, #diocesiditrani, #dondomenico, #gesù, #impuro, #lebbroso, #levitico, #paroladidio, #pubblico, #purificazione, #realtà, #sacerdote, #sanità, #semplicità, #testimonare