Settings
Light Theme
Dark Theme

Noi siamo il nostro miglior investimento

Noi siamo il nostro miglior investimento
Oct 29, 2020 · 1m 17s

Noi siamo il nostro miglior investimento, anche se la maggior parte delle volte le energie che siamo disposti ad impegnare per migliorarci sono davvero pochissime. A volte inesistenti. Ma come...

show more
Noi siamo il nostro miglior investimento, anche se la maggior parte delle volte le energie che siamo disposti ad impegnare per migliorarci sono davvero pochissime. A volte inesistenti. Ma come possiamo fare le cose al meglio se noi stessi non siamo al meglio? Sembra una banalità, una cosa scontata, ma molti di noi preferiscono trovare al di fuori di se, la persona, la cosa o l’obiettivo su cui concentrare tutte le energie. Non partiamo mai da noi stessi! Ecco perché grazie al coaching, con qualche piccolo accorgimento, riusciamo a migliorare quel poco che basta di noi per essere davvero migliori in tutto il resto!
Un approccio senza dubbio molto efficace è l’utilizzo del metodo GROW. In questo caso un coach è in grado di darci tutti gli strumenti in pochissime sessioni, per imparare autonomamente ad accrescere il nostro potenziale. Quindi perché non fare per una volta una scommessa su noi stessi, investendo un po’ più di energie su di noi? Potremmo scoprire quando davvero possiamo essere migliori!!
show less
Information
Author martina daziano
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search