00:00
17:39
In questa nuova serie targata INDICAM ON AIR parliamo di comunicazione e più nello specifico di influencer marketing, andando a esaminare, in ciascun episodio, aspetti differenti.
Con una duplice visione sul tema, possibile grazie alle nostre ospiti provenienti rispettivamente da uno studio legale- Camilla Di Fonzo, che è Associate presso lo studio Greenberg Traurig – e da un’azienda - Benedetta Raboni, Brand Protection Associate in Fendi,- entreremo nel vivo di questo fenomeno di cui tanto si parla, analizzando problematiche, legislazioni europee e internazionali, best practice e casi di contraffazione interessanti, con un taglio fresco e dinamico.
Non ci resta perciò altro che ringraziare l’Avv. Di Fonzo e la Dott.ssa Raboni per la loro disponibilità e lasciare la nostra audience all’ascolto di questa bella nuova INDICAM Series!
In questa nuova serie targata INDICAM ON AIR parliamo di comunicazione e più nello specifico di influencer marketing, andando a esaminare, in ciascun episodio, aspetti differenti. Con una duplice visione sul tema, possibile grazie alle nostre ospiti provenienti rispettivamente da uno studio legale- Camilla Di Fonzo, che è Associate presso lo studio Greenberg Traurig – e da un’azienda - Benedetta Raboni, Brand Protection Associate in Fendi,- entreremo nel vivo di questo fenomeno di cui tanto si parla, analizzando problematiche, legislazioni europee e internazionali, best practice e casi di contraffazione interessanti, con un taglio fresco e dinamico. Non ci resta perciò altro che ringraziare l’Avv. Di Fonzo e la Dott.ssa Raboni per la loro disponibilità e lasciare la nostra audience all’ascolto di questa bella nuova INDICAM Series! read more read less

2 years ago #influencermarketing, #ip, #rischi