00:00
57:19
In questa puntata è misteriosamente sparito uno dei vostri piccioni preferiti, ma non vi preoccupate perché gli argomenti non mancano!
Iniziamo con una bella chiacchierata riguardo a quella piccola perla videoludica che porta il nome di "Hollow Knight". A seguire una sorta di sfogo riguardo ad un manga veramente di cattivo gusto: "Undead Unluck". Infine rialziamo un po' i toni parlando dell'ultimo film Ghibli "Earwig e la strega" e del secondo film di Venom; anzi per essere precisi solo della scena post credit del film.
In questa puntata è misteriosamente sparito uno dei vostri piccioni preferiti, ma non vi preoccupate perché gli argomenti non mancano! Iniziamo con una bella chiacchierata riguardo a quella piccola perla videoludica che porta il nome di "Hollow Knight". A seguire una sorta di sfogo riguardo ad un manga veramente di cattivo gusto: "Undead Unluck". Infine rialziamo un po' i toni parlando dell'ultimo film Ghibli "Earwig e la strega" e del secondo film di Venom; anzi per essere precisi solo della scena post credit del film. read more read less

2 years ago