Settings
Light Theme
Dark Theme

La quiete dopo la tempesta

La quiete dopo la tempesta
Apr 18, 2020 · 5m 1s

Medita con la voce: Dopo ogni tempesta c'è sempre la quiete. Immergersi nella tempesta attraverso questa "voice experience" vi porterà a calmare la mente e a dormire bene. Andare a...

show more
Medita con la voce:

Dopo ogni tempesta c'è sempre la quiete. Immergersi nella tempesta attraverso questa "voice experience" vi porterà a calmare la mente e a dormire bene. Andare a letto non sarà più un incubo ma un sogno ristoratore e benefico. Una voice experience è una esperienza della voce libera da ogni forma di costrizione o struttura. Ascolta, esperisci la tua voce per quello che è e per quello che sei. La tua voce è viva. Dai voce alla tua tempesta interiore permettendo al tuo cuore di scaricarsi e poi di calmarsi così come fa il mare in tempesta. Muoviti all'impazzata scaricando le tensioni, interpreta la tua tempesta interiore, vivila e non potrai fare altro che calmarti. Prenditi questi 5 minuti per tirare fuori la tua follia, per essere quello che non ti permetti mai di essere, non si deve essere sempre calmi e quieti ma si può far esplodere la propria tempesta, questa stessa tempesta è una forma creativa che può apportare energia e calma nella tua vita. Non è un peccato, non è un male ma un bene, accogli questo bene e la quiete che ne deriverà ti porterà ad avere sonni sereni.

Body voice soul è un metodo di ricerca che va a scandagliare la gola abissale della voce, accettandone luci e ombre. Si organizzano seminari in cui si propongono esperienze del vocalico sia a livello corporeo che energetico o spirituale. La voce unisce e ci riporta a casa nella vibrazione primordiale che ha dato vita all’universo e costituisce il cuore pulsante e vitale del tutto.

Per info: http://bodyvoicesoul.com
http://facebook.com/bodyvoicesoul
http://instagram.com/bodyvoicesoul
https://youtube.com/c/bodyvoicesoul

Si consiglia l'acquisto del libro "A voce viva".
show less
Information
Author Gerardo Cesarini
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search