Settings
Light Theme
Dark Theme

Background #8 - La cultura appesa a un filo

Background #8 - La cultura appesa a un filo
Jun 7, 2021 · 8m 27s

“Io rischio a casa” è la settima puntata di Background – Voci sullo sfondo. A Bologna nel mese di marzo sono crollate le chiamate ai centri antiviolenza. Con l’allentamento delle...

show more
“Io rischio a casa” è la settima puntata di Background – Voci sullo sfondo. A Bologna nel mese di marzo sono crollate le chiamate ai centri antiviolenza. Con l’allentamento delle restrizioni, invece, si è tornati agli standard precedenti e i centri ricevono due o tre nuove chiamate ogni giorno. Oltre a questo, i rischi economici dettati dalla crisi rischiano di aggravare la posizione delle donne. Ne parliamo con Angela Romanin, formatrice della Casa delle donne di Bologna e presidente del coordinamento dei centri antiviolenza dell’Emilia-Romagna.

Background – Voci sullo sfondo è una produzione di InCronaca, testata del Master in Giornalismo dell'Università di Bologna. Ogni settimana un approfondimento su chi è in difficoltà, chi rischia di rimanere indietro, chi è più debole. I podcast sono a cura di Michele Mastandrea e Francesco Mazzanti.
show less
Information
Author InCronaca
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search