00:00
34:20
Con Veronica, Ozzi e Nico.
È in corso il Green Week Festival, un evento che da 10 anni aggrega attorno alle tematiche della Green Economy. Il tema sostenibilità è sicuramente centrale oggi, le lo sarà ancora di più domani. Nell’economia, certo, ma è forse importante parlare a 360 gradi anche di sostenibilità umana.
Quanto la sostenibilità economica e dei processi produttivi è legata a quella sociale? E, ancora, è possibile portare i concetti della sostenibilità nel nostro quotidiano?
Nella seconda stagione di Senza Confine ci facciamo queste domande e proveremo a darci delle risposte. Oppure no. Perché vogliamo riprovare a percorrere strade anche quando non ci sono. Ognuno a suo modo. Ognuno con la sua voce. Ma, sempre e comunque, Senza Confine.
Con Veronica, Ozzi e Nico. È in corso il Green Week Festival, un evento che da 10 anni aggrega attorno alle tematiche della Green Economy. Il tema sostenibilità è sicuramente centrale oggi, le lo sarà ancora di più domani. Nell’economia, certo, ma è forse importante parlare a 360 gradi anche di sostenibilità umana. Quanto la sostenibilità economica e dei processi produttivi è legata a quella sociale? E, ancora, è possibile portare i concetti della sostenibilità nel nostro quotidiano? Nella seconda stagione di Senza Confine ci facciamo queste domande e proveremo a darci delle risposte. Oppure no. Perché vogliamo riprovare a percorrere strade anche quando non ci sono. Ognuno a suo modo. Ognuno con la sua voce. Ma, sempre e comunque, Senza Confine. read more read less

2 years ago