00:00
31:50
Con Ivan, Banfi e Nico.
È in corso la Milano Digital Week. È una Week un po’ particolare, per sua stessa definizione un “Laboratorio di trasformazione digitale con oltre 600 eventi gratuiti”. Ma, soprattutto, è un evento full digital, ovvero che vive e si anima totalmente su canali digitali. Ma perché la definiamo particolare, direte voi? E, ancora, come mai un evento chiamato Digital Week porta come suo tema principale in questa edizione la “Città equa e sostenibile”?
Nella seconda stagione del podcast Senza Confine ci facciamo queste domande e proveremo a darci delle risposte. Oppure no. Perché vogliamo riprovare a percorrere strade anche quando non ci sono. Ognuno a suo modo. Ognuno con la sua voce. Ma, sempre e comunque, Senza Confine.
Con Ivan, Banfi e Nico. È in corso la Milano Digital Week. È una Week un po’ particolare, per sua stessa definizione un “Laboratorio di trasformazione digitale con oltre 600 eventi gratuiti”. Ma, soprattutto, è un evento full digital, ovvero che vive e si anima totalmente su canali digitali. Ma perché la definiamo particolare, direte voi? E, ancora, come mai un evento chiamato Digital Week porta come suo tema principale in questa edizione la “Città equa e sostenibile”? Nella seconda stagione del podcast Senza Confine ci facciamo queste domande e proveremo a darci delle risposte. Oppure no. Perché vogliamo riprovare a percorrere strade anche quando non ci sono. Ognuno a suo modo. Ognuno con la sua voce. Ma, sempre e comunque, Senza Confine. read more read less

3 years ago