00:00
00:48
Siamo negli anni ’60, e in questi anni il nostro protagonista frequenta la scuola superiore e avendo scoperto di essere molto veloce, sfida le automobili sulla via principale di Barletta. Fa a gara con Porsche e Alfa Romeo 1650 e, la maggior parte delle volte, porta a casa una vittoria.

Si, è veloce ma con solo quello sarebbe stato uno dei tanti. Quello che lo rende speciale è un superpotere: la DRITTANZA, la capacità di mettere al servizio di un obiettivo l’intera vita.
Lo farà nello sport come nello studio dove arriverà a conseguire 3 lauree. Ma è nello sport che si manifesta al massimo il suo superpotere, vincendo anche un oro alle Olimpiadi di Mosca del 1980.

Siamo negli anni ’60, e in questi anni il nostro protagonista frequenta la scuola superiore e avendo scoperto di essere molto veloce, sfida le automobili sulla via principale di Barletta. Fa a gara con Porsche e Alfa Romeo 1650 e, la maggior parte delle volte, porta a casa una vittoria. Si, è veloce ma con solo quello sarebbe stato uno dei tanti. Quello che lo rende speciale è un superpotere: la DRITTANZA, la capacità di mettere al servizio di un obiettivo l’intera vita. Lo farà nello sport come nello studio dove arriverà a conseguire 3 lauree. Ma è nello sport che si manifesta al massimo il suo superpotere, vincendo anche un oro alle Olimpiadi di Mosca del 1980. read more read less

12 months ago #carriera, #coach, #competenze, #focus, #hr, #leader, #leadership, #management, #manager, #motivazione, #resilienza, #skills