00:00
22:59
Portare avanti un progetto di Intelligenza Artificiale in azienda ha le sue difficoltà.

Bisogna informarsi sull’Intelligenza Artificiale, capire come può risolvere un problema in azienda, trovare le persone adatte, far partire il progetto, seguirlo e così via…

E queste difficoltà, lo possiamo dire, possono dare un certo senso di smarrimento, che spesso fatica a risolversi.

Perché questo mercato è relativamente nuovo, quindi non ci sono framework specifici e collaudati che permettono alle aziende di essere sicure al 100% di portare un progetto di Intelligenza Artificiale con successo alla conclusione.

Ci sono solo aziende che hanno iniziato ad introdurre l’Intelligenza Artificiale anni fa e aziende che stanno iniziando adesso.

Quindi, sostanzialmente, le aziende più “veterane” stanno spianando la strada facendo anche da esempio per chi si sta approcciando adesso all’Intelligenza Artificiale.

Tanto che la Hewlett Packard Enterprise (HPE) ha fatto uno studio su come le aziende più “avanzate” ragionano quando portano avanti un progetto di Intelligenza Artificiale.

E quello studio sarà il centro di questa puntata in cui vedremo come le aziende veterane portano avanti un progetto di Intelligenza Artificiale fino al successo.

Per ora buon ascolto e ricordati che ci puoi ascoltare anche su:

►GOOGLE PODCAST: https://bit.ly/32TDZei​

►SPOTIFY: https://spoti.fi/2D3ttGF​

►APPLE PODCAST: https://apple.co/2CBsSfz​

Oppure puoi vederci su:

► YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UC7t_EfzzusBj3y_GauT_JCg
Portare avanti un progetto di Intelligenza Artificiale in azienda ha le sue difficoltà. Bisogna informarsi sull’Intelligenza Artificiale, capire come può risolvere un problema in azienda, trovare le persone adatte, far partire il progetto, seguirlo e così via… E queste difficoltà, lo possiamo dire, possono dare un certo senso di smarrimento, che spesso fatica a risolversi. Perché questo mercato è relativamente nuovo, quindi non ci sono framework specifici e collaudati che permettono alle aziende di essere sicure al 100% di portare un progetto di Intelligenza Artificiale con successo alla conclusione. Ci sono solo aziende che hanno iniziato ad introdurre l’Intelligenza Artificiale anni fa e aziende che stanno iniziando adesso. Quindi, sostanzialmente, le aziende più “veterane” stanno spianando la strada facendo anche da esempio per chi si sta approcciando adesso all’Intelligenza Artificiale. Tanto che la Hewlett Packard Enterprise (HPE) ha fatto uno studio su come le aziende più “avanzate” ragionano quando portano avanti un progetto di Intelligenza Artificiale. E quello studio sarà il centro di questa puntata in cui vedremo come le aziende veterane portano avanti un progetto di Intelligenza Artificiale fino al successo. Per ora buon ascolto e ricordati che ci puoi ascoltare anche su: ►GOOGLE PODCAST: https://bit.ly/32TDZei​ ►SPOTIFY: https://spoti.fi/2D3ttGF​ ►APPLE PODCAST: https://apple.co/2CBsSfz​ Oppure puoi vederci su: ► YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UC7t_EfzzusBj3y_GauT_JCg read more read less

2 years ago #bluetensor, #federico-lucca, #intelligenza-artificiale, #jonni-malacarne