00:00
14:56
Qual è il settore in cui l’Intelligenza Artificiale porta i risultati più grandi?

In due parole, il settore industriale.

Questo perché il concetto stesso di “industria” parte da un principio fondamentale, ossia l’automatizzazione di attività tipiche dell’essere umano.

E l’Intelligenza Artificiale ha lo stesso identico scopo.

Ora, se mettiamo in fila un po’ di numeri, possiamo renderci conto di quanto sia grande il beneficio che l’Intelligenza Artificiale ha portato, porta e porterà all’industria:

nel 2018 l’Industrial AI aveva un valore globale di 11 miliardi di dollari,
nel 2025, secondo una previsione, varrà 7 volte tanto (72,5 miliardi di dollari).

E questi risultati significa che il sogno dell’industria si sta avvicinando sempre di più…

Di quale sogno stiamo parlando?

Ne abbiamo parlato nella nuova puntata #64 del podcast!

Ah, c’è una cosa che dovresti sapere prima di ascoltare la puntata…

L’argomento dell’Industrial AI è talmente vasto che abbiamo dovuto spezzettare la puntata in 3 parti diverse che usciranno una a settimana…

Per ora buon ascolto e ricordati che ci puoi ascoltare anche su:

►GOOGLE PODCAST: https://bit.ly/32TDZei​

►SPOTIFY: https://spoti.fi/2D3ttGF​

►APPLE PODCAST: https://apple.co/2CBsSfz​

Oppure puoi vederci su:

► YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UC7t_EfzzusBj3y_GauT_JCg
Qual è il settore in cui l’Intelligenza Artificiale porta i risultati più grandi? In due parole, il settore industriale. Questo perché il concetto stesso di “industria” parte da un principio fondamentale, ossia l’automatizzazione di attività tipiche dell’essere umano. E l’Intelligenza Artificiale ha lo stesso identico scopo. Ora, se mettiamo in fila un po’ di numeri, possiamo renderci conto di quanto sia grande il beneficio che l’Intelligenza Artificiale ha portato, porta e porterà all’industria: nel 2018 l’Industrial AI aveva un valore globale di 11 miliardi di dollari, nel 2025, secondo una previsione, varrà 7 volte tanto (72,5 miliardi di dollari). E questi risultati significa che il sogno dell’industria si sta avvicinando sempre di più… Di quale sogno stiamo parlando? Ne abbiamo parlato nella nuova puntata #64 del podcast! Ah, c’è una cosa che dovresti sapere prima di ascoltare la puntata… L’argomento dell’Industrial AI è talmente vasto che abbiamo dovuto spezzettare la puntata in 3 parti diverse che usciranno una a settimana… Per ora buon ascolto e ricordati che ci puoi ascoltare anche su: ►GOOGLE PODCAST: https://bit.ly/32TDZei​ ►SPOTIFY: https://spoti.fi/2D3ttGF​ ►APPLE PODCAST: https://apple.co/2CBsSfz​ Oppure puoi vederci su: ► YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UC7t_EfzzusBj3y_GauT_JCg read more read less

2 years ago #federico-lucca, #industria, #intelligenza-artificiale, #jonni-malacarne