00:00
34:51
Hai mai sentito parlare di riconoscimento biometrico e social scoring?

Queste sono tecnologie basate sull'Intelligenza Artificiale che possono sollevare molte preoccupazioni riguardo alla sicurezza e alla privacy delle persone.

In questo video, esploreremo i rischi dell'utilizzo di queste tecnologie e le sfide che le autorità e le aziende devono affrontare per garantire la sicurezza degli utenti.

Scopriremo come il confine tra sicurezza e privacy può essere delicato e come i governi stanno sviluppando regolamenti efficaci per tutelare i diritti fondamentali degli individui.

Per ora buon ascolto, e ricordati che ci puoi ascoltare anche su:

►GOOGLE PODCAST: https://bit.ly/32TDZei​

►SPOTIFY: https://spoti.fi/2D3ttGF​

►APPLE PODCAST: https://apple.co/2CBsSfz​
Hai mai sentito parlare di riconoscimento biometrico e social scoring? Queste sono tecnologie basate sull'Intelligenza Artificiale che possono sollevare molte preoccupazioni riguardo alla sicurezza e alla privacy delle persone. In questo video, esploreremo i rischi dell'utilizzo di queste tecnologie e le sfide che le autorità e le aziende devono affrontare per garantire la sicurezza degli utenti. Scopriremo come il confine tra sicurezza e privacy può essere delicato e come i governi stanno sviluppando regolamenti efficaci per tutelare i diritti fondamentali degli individui. Per ora buon ascolto, e ricordati che ci puoi ascoltare anche su: ►GOOGLE PODCAST: https://bit.ly/32TDZei​ ►SPOTIFY: https://spoti.fi/2D3ttGF​ ►APPLE PODCAST: https://apple.co/2CBsSfz​ read more read less

about 1 year ago #intelligenza-artificiale