00:00
34:29
Alla fine dell'anno si tratta di tennis e di cose in generale, riepilogando i circuiti professionistici e mainstream. Qui riepiloghiamo in benessere le vite amatoriali, le storie, ognuno portando il suo contributo.
Raccontiamo le nostre evoluzioni tennistiche durante il 2021! Che cosa abbiamo imparato? In che cosa siamo migliorati? In che cosa, magari, siamo peggiorati?
La Vigilia mi ha ispirato, anche grazie alle atmosfere melodiche inserite in questa puntata, e alle sensazioni che da tempo mi regala, negative e positive.
Alla fine dell'anno si tratta di tennis e di cose in generale, riepilogando i circuiti professionistici e mainstream. Qui riepiloghiamo in benessere le vite amatoriali, le storie, ognuno portando il suo contributo. Raccontiamo le nostre evoluzioni tennistiche durante il 2021! Che cosa abbiamo imparato? In che cosa siamo migliorati? In che cosa, magari, siamo peggiorati? La Vigilia mi ha ispirato, anche grazie alle atmosfere melodiche inserite in questa puntata, e alle sensazioni che da tempo mi regala, negative e positive. read more read less

2 years ago #2021, #benessere, #comprensionedisestessi, #consapevolezza, #crescitapersonale, #evoluzione, #formeespressive, #gestionedelleemozioni, #natale, #progettiepercorsi, #superamentodinoistessi, #superareleemozioninegative, #tennis, #tennisbenessere, #tennisevolutivo, #vigilia