00:00
14:57
Settimana dal 7 al 13 settembre: Cinebeats, Godot festival e TEDx Bologna molto interessanti. Al TED sono stato colpito molto dagli speech di Valentina Sumini (space architect), Lorenzo Bernardi (ex pallavolista) e Luca La Mesa (social media manager).
Il messaggio conclusivo del progetto che penso possa rappresentare la sintesi dellaa mia routine, qualcosa a cui non posso rinunciare è A.M.A., ovvero Apprendere, Meditare e Allenarsi... ma non solo, anche amare nel senso di apprezzare quello e chi ci circonda.
Settimana dal 7 al 13 settembre: Cinebeats, Godot festival e TEDx Bologna molto interessanti. Al TED sono stato colpito molto dagli speech di Valentina Sumini (space architect), Lorenzo Bernardi (ex pallavolista) e Luca La Mesa (social media manager). Il messaggio conclusivo del progetto che penso possa rappresentare la sintesi dellaa mia routine, qualcosa a cui non posso rinunciare è A.M.A., ovvero Apprendere, Meditare e Allenarsi... ma non solo, anche amare nel senso di apprezzare quello e chi ci circonda. read more read less

3 years ago #crescita, #motivazione, #routine