00:00
05:48
C'era una volta Bullo, un contadino avaro e maligno. Tanto che voleva scacciare il suo povero cavallo ormai anziano, che però aveva lavorato per lui tutta la vita senza mai lamentarsi. Ma grazie all'astuzia di una volpe e alla forza di un orso, Bullo questa volta dovrà scappare con la coda fra le gambe.
Fiaba di Valter Carignano, lettura di Valter Carignano.

TI PIACE QUESTO PODCAST? VUOI AIUTARCI A CONTINUARE?
Diventa uno dei nostri supporter, bastano 2 euro al mese. Per noi sarà un grande aiuto e tu avrai accesso a tutti i contenuti esclusivi:
- storie esclusive solo per i supporter

- tutte le storie disponibili un giorno prima
- approfondimenti sul mondo delle favole e delle fiabe
Vai qui
https://www.spreaker.com/podcast/favole-fiabe-e-storie-per-bambini-favolandia--5368031/support

Seguiteci! Ogni settimana nuove favole e fiabe per piccoli e grandi.

A cura del progetto Favolandia - Favole e Fiabe di Autori Italiani
https://loperarinata.com/favolandia-favole-e-fiabe/
©Tutte le fiabe, favole, storie per bambini di questo podcast sono protette dal diritto d'autore in tutti i Paesi. Become a supporter of this podcast: https://www.spreaker.com/podcast/favole-fiabe-e-storie-per-bambini-favolandia--5368031/support.
C'era una volta Bullo, un contadino avaro e maligno. Tanto che voleva scacciare il suo povero cavallo ormai anziano, che però aveva lavorato per lui tutta la vita senza mai lamentarsi. Ma grazie all'astuzia di una volpe e alla forza di un orso, Bullo questa volta dovrà scappare con la coda fra le gambe. Fiaba di Valter Carignano, lettura di Valter Carignano. TI PIACE QUESTO PODCAST? VUOI AIUTARCI A CONTINUARE? Diventa uno dei nostri supporter, bastano 2 euro al mese. Per noi sarà un grande aiuto e tu avrai accesso a tutti i contenuti esclusivi: - storie esclusive solo per i supporter - tutte le storie disponibili un giorno prima - approfondimenti sul mondo delle favole e delle fiabe Vai qui https://www.spreaker.com/podcast/favole-fiabe-e-storie-per-bambini-favolandia--5368031/support Seguiteci! Ogni settimana nuove favole e fiabe per piccoli e grandi. A cura del progetto Favolandia - Favole e Fiabe di Autori Italiani https://loperarinata.com/favolandia-favole-e-fiabe/ ©Tutte le fiabe, favole, storie per bambini di questo podcast sono protette dal diritto d'autore in tutti i Paesi. Become a supporter of this podcast: https://www.spreaker.com/podcast/favole-fiabe-e-storie-per-bambini-favolandia--5368031/support . read more read less

about 1 year ago #animali, #audiofiabe, #bambini, #esopo, #favola, #favole, #fedro, #fiaba, #fiabe, #fiabesonore, #fratelligrimm, #grimm, #kidsandfamily, #storieperbambini, #storiesforkids