00:00
11:12
La situazione in #Giordania, con l'arresto del fratellastro di Re Abdullah II per un tentato colpo di stato, tiene il mondo in apprensione. Intanto nella vicina Israele #Netanyahu sta formando un nuovo governo con tre partiti di estrema destra, mentre l'Iran riprende i trattati con gli Usa sul #nucleareiraniano.

In Russia, mentre peggiorano le condizioni di Navalny, Putin approva una legge che gli consentirà di restare al potere fino al 2036. In Kosovo è stata eletta Presidente Vjosa Osmani, giovane politica e avvocata di 38 anni. In Francia è stata approvata una nuova importante legge sulla vendita dei prodotti alla spina.

Tutte le notizie qui: https://www.italiachecambia.org/rassegna-stampa/mix-dal-mondo/
La situazione in #Giordania, con l'arresto del fratellastro di Re Abdullah II per un tentato colpo di stato, tiene il mondo in apprensione. Intanto nella vicina Israele #Netanyahu sta formando un nuovo governo con tre partiti di estrema destra, mentre l'Iran riprende i trattati con gli Usa sul #nucleareiraniano. In Russia, mentre peggiorano le condizioni di Navalny, Putin approva una legge che gli consentirà di restare al potere fino al 2036. In Kosovo è stata eletta Presidente Vjosa Osmani, giovane politica e avvocata di 38 anni. In Francia è stata approvata una nuova importante legge sulla vendita dei prodotti alla spina. Tutte le notizie qui: https://www.italiachecambia.org/rassegna-stampa/mix-dal-mondo/ read more read less

2 years ago