00:00
10:43
Grandi manifestazioni per il clima in Francia. La miccia è la legge sul clima presentata dal governo francese, che accoglie in maniera molto "povera" le proposte fatte dall'assemblea deliberativa dei cittadini.

In Myanmar proseguono le proteste e si intensifica la violenza da parte dell'esercito. I morti salgono a 400. Alcuni paesi stranieri, fra cui Russia, Cina e India, continuano a legittimare il regime militare. L'Europa lo condanna, ma alcune sue aziende continuano a foraggiarlo.

Infine, si è disincagliata la nave Ever Given, che per circa una settimana ha bloccato il commercio marino mondiale nel Canale di Suez.

Tutte le notizie qui: https://www.italiachecambia.org/rassegna-stampa/la-francia-non-vuole-applicare-le-proposte-dei-cittadini-sul-clima/
Grandi manifestazioni per il clima in Francia. La miccia è la legge sul clima presentata dal governo francese, che accoglie in maniera molto "povera" le proposte fatte dall'assemblea deliberativa dei cittadini. In Myanmar proseguono le proteste e si intensifica la violenza da parte dell'esercito. I morti salgono a 400. Alcuni paesi stranieri, fra cui Russia, Cina e India, continuano a legittimare il regime militare. L'Europa lo condanna, ma alcune sue aziende continuano a foraggiarlo. Infine, si è disincagliata la nave Ever Given, che per circa una settimana ha bloccato il commercio marino mondiale nel Canale di Suez. Tutte le notizie qui: https://www.italiachecambia.org/rassegna-stampa/la-francia-non-vuole-applicare-le-proposte-dei-cittadini-sul-clima/ read more read less

3 years ago