Settings
Light Theme
Dark Theme

#47 - 3 giorni tra Hudson Valley e Woodstock

#47 - 3 giorni tra Hudson Valley e Woodstock
May 17, 2023 · 27m 18s

Itinerario tra Hudson Valley e Woodstock, NY State. Alla scoperta di una splendida e suggestiva vallata che regala il meglio di sé dalla primavera alla fall season, quando esplode letteralmente...

show more
Itinerario tra Hudson Valley e Woodstock, NY State.

Alla scoperta di una splendida e suggestiva vallata che regala il meglio di sé dalla primavera alla fall season, quando esplode letteralmente con i suoi meravigliosi colori autunnali, e che si adagia coreograficamente per decine e decine di km sulle sponde dell'Hudson River, fino a raggiungere le Catskill Mountains e la pittoresca cittadina di Woodstock nell’Upstate Ny.
Un territorio ricco di storia, tradizioni, arte, cultura e bellezze paesaggistiche fuori dal comune con una una vasta offerta gastronomica e rinomate aree vinicole. Buen retiro, tra ‘800 e ‘900, dello scrittore Washington Irving prima, dell’High Society newyorkese e del Presidente Franklyn Delano Roosevelt e sua moglie Eleonor poi, luogo di nascita e fonte d'ispirazione primaria del “padre” del realismo americano Edward Hopper e di molti degli artisti del colore che hanno poi contribuito a dar vita alla Hudson River School of Painters.
In poche parole un piccolo, bucolico ed affascinante territorio tutto da scoprire, a solo un’ora d’auto da New York City!


Link di Approfondimento:





show less
Information
Author Simona Sacrifizi
Website www.simonasacri.com
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search