Settings
Light Theme
Dark Theme

Videotelling. Raccontare con i video usando il giusto linguaggio

Videotelling. Raccontare con i video usando il giusto linguaggio
Oct 9, 2020 · 45m 46s

🗣 In un’epoca in cui la tecnologia ci è amica, realizzare video professionali è alla portata di tutti. Spesso però sottovalutiamo il fatto che il video è un vero e...

show more
🗣 In un’epoca in cui la tecnologia ci è amica, realizzare video professionali è alla portata di tutti. Spesso però sottovalutiamo il fatto che il video è un vero e proprio linguaggio e, come tale, ha delle regole che andrebbero rispettate. Durante questo webinar faremo una carrellata sugli errori più comuni di chi comincia ad usare questa lingua straordinaria.
Le immagini, la voce e le parole hanno sempre guidato la sua passione. Deborah Ugolini ha cominciato come videoreporter e oggi lavora come videoteller, brand journalist e come consulente e formatrice.

👉 In collaborazione con Freelancecamp, un barcamp dedicato alla realtà del lavoro indipendente che propone occasione di networking e auto-formazione collettiva, nato nel 2012 da un’idea di Miriam Bertoli, Gianluca Diegoli e Alessandra Farabegoli, con una community che cresce di anno in anno.
show less
Information
Author Attiviamo Energie Positive
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search