00:00
69:01
🗣Plinio Limata:
PHD in Economia Civile e ricercatore su “Platform economy” presso l’Università LUMSA di Roma. Ha lavorato come Project manager responsabile per Africa e Sud America per la Ong ISCOS. È socio fondatore della cooperativa “International Napoli Network” e di “Impact Hub Roma”.
🗣Antonio Nicita:
già Commissario dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AgCom, Commissione Infrastrutture e Reti) ed esperto economico presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ’Unità per la Semplificazione e la Qualità della regolazione (2006-2008), ordinario di Politica economica presso L’Università LUMSA.
Modera: Dario Carrera
🗣Plinio Limata: PHD in Economia Civile e ricercatore su “Platform economy” presso l’Università LUMSA di Roma. Ha lavorato come Project manager responsabile per Africa e Sud America per la Ong ISCOS. È socio fondatore della cooperativa “International Napoli Network” e di “Impact Hub Roma”. 🗣Antonio Nicita: già Commissario dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AgCom, Commissione Infrastrutture e Reti) ed esperto economico presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ’Unità per la Semplificazione e la Qualità della regolazione (2006-2008), ordinario di Politica economica presso L’Università LUMSA. Modera: Dario Carrera read more read less

3 years ago #antonionicita, #attiviamoenergiepositive, #platformeconomy, #produzionidalbasso, #webinar