00:00
57:29
Il 18 aprile del 2020 sono state pubblicate in Gazzetta Ufficiale le nuove modulistiche ufficiali per la compilazione dei bilanci degli Enti del Terzo Settore: questi modelli diventeranno il riferimento normativo contabile per tutto il mondo non profit.
Nel corso del webinar tratteremo:
• Art. 13 del Codice del terzo settore: le scritture contabili e i bilanci degli ETS
• Art. 14 del Codice del terzo settore: il bilancio sociale per gli enti del terzo settore, alcuni cenni
• Spiegazione sulla modulistica pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.102 del 18/04/2020

Con Giovanna Chinellato, Commercialista e revisore legale con attenzione particolare al terzo settore. E’ parte della rete di Piano Bis, dove insieme con altri professionisti si occupa di diffondere la cultura imprenditoriale. Piano bis offre servizi per le imprese, per le start up, ma anche per tutte le realtà del mondo non profit.

Canale telegram: https://t.me/pianobis
Il 18 aprile del 2020 sono state pubblicate in Gazzetta Ufficiale le nuove modulistiche ufficiali per la compilazione dei bilanci degli Enti del Terzo Settore: questi modelli diventeranno il riferimento normativo contabile per tutto il mondo non profit. Nel corso del webinar tratteremo: • Art. 13 del Codice del terzo settore: le scritture contabili e i bilanci degli ETS • Art. 14 del Codice del terzo settore: il bilancio sociale per gli enti del terzo settore, alcuni cenni • Spiegazione sulla modulistica pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.102 del 18/04/2020 Con Giovanna Chinellato, Commercialista e revisore legale con attenzione particolare al terzo settore. E’ parte della rete di Piano Bis, dove insieme con altri professionisti si occupa di diffondere la cultura imprenditoriale. Piano bis offre servizi per le imprese, per le start up, ma anche per tutte le realtà del mondo non profit. Canale telegram: https://t.me/pianobis read more read less

3 years ago #attiviamoenergiepositive, #bilancio, #giovannachinellato, #produzionidalbasso, #terzosettore, #webinar