00:00
66:40
Parliamo di crowdfunding: come farlo funzionare bene? Ce lo racconta Marco Cortesi - regista, attore e scrittore - dopo le sue esperienze di successo: il webinar vuole essere una vera e propria opportunità di arricchimento grazie ai buoni consigli e alle pratiche sperimentate direttamente da chi ha vissuto il crowdfunding nella sua fatica e nelle sue soddisfazioni.

Che sia un film, un fumetto, un gioco di società, il recupero di un vecchio teatro, scopriamo quali sono i principi fondamentali che contano e che funzionano.
Parliamo di crowdfunding: come farlo funzionare bene? Ce lo racconta Marco Cortesi - regista, attore e scrittore - dopo le sue esperienze di successo: il webinar vuole essere una vera e propria opportunità di arricchimento grazie ai buoni consigli e alle pratiche sperimentate direttamente da chi ha vissuto il crowdfunding nella sua fatica e nelle sue soddisfazioni. Che sia un film, un fumetto, un gioco di società, il recupero di un vecchio teatro, scopriamo quali sono i principi fondamentali che contano e che funzionano. read more read less

3 years ago #attiviamoenergiepositive, #crowdfunding, #marcocortesi, #produzionidalbasso, #raccoltafondi, #webinar