Settings
Light Theme
Dark Theme

Content marketing per freelance e piccoli business: 3 cose da sapere e 2 esempi da seguire

Content marketing per freelance e piccoli business: 3 cose da sapere e 2 esempi da seguire
Oct 14, 2020 · 1h 12m 24s

🎧 Cos'è il content marketing, e come farlo in modo "sostenibile"? Esiste una "ricetta" per fare content marketing in modo efficace? Lo scopriamo con Miriam Bertoli, che ci fornirà anche...

show more
🎧 Cos'è il content marketing, e come farlo in modo "sostenibile"? Esiste una "ricetta" per fare content marketing in modo efficace?

Lo scopriamo con Miriam Bertoli, che ci fornirĂ  anche due esempi pratici (e da seguire!): le "Venice Lessons", videolezioni di marketing digitale a Venezia, e la content strategy del Freelancecamp per attivare la community in modo efficace.




Miriam Bertoli è docente e consulente di digital marketing dal 2000, affianca le aziende nella definizione di strategie di marketing e contenuti, tiene seminari e corsi di formazione sia in azienda che per associazioni di categoria e collabora con l’Università IULM di Milano e con l’Università Ca’ Foscari Venezia per master e percorsi di formazione dedicati.




👉 In collaborazione con Freelancecamp, un barcamp dedicato alla realtà del lavoro indipendente che propone occasione di networking e auto-formazione collettiva, nato nel 2012 da un’idea di Miriam Bertoli, Gianluca Diegoli e Alessandra Farabegoli, con una community che cresce di anno in anno.
show less
Information
Author Attiviamo Energie Positive
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search