00:00
27:01
Le previsioni per il week end aprono la trasmissione e sappiamo che è già venerdì.
Marco Boccitto, conduttore radiofonico di radio3, giornalista, caporedattore del Manifesto, critico musicale e autore di programmi radio, parla ai nostri ragazzi del percorso culturale che lo ha portato a “fare radio”.
Nicola Pisani di Medici Senza Frontiere ha raccolto una serie di testimonianze dall'epicentro della crisi sanitaria. Oggi ascolteremo il primo dei tre appuntamenti che trasmetteremo nei prossimi giorni che ci offre uno sguardo davvero interno all'emergenza che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo.
Chiude la trasmissione il nostro prof. Alberto Pierri che ci riporta come sempre al mondo della nautica, questa volta con la parola “bussola”.
Le previsioni per il week end aprono la trasmissione e sappiamo che è già venerdì. Marco Boccitto, conduttore radiofonico di radio3, giornalista, caporedattore del Manifesto, critico musicale e autore di programmi radio, parla ai nostri ragazzi del percorso culturale che lo ha portato a “fare radio”. Nicola Pisani di Medici Senza Frontiere ha raccolto una serie di testimonianze dall'epicentro della crisi sanitaria. Oggi ascolteremo il primo dei tre appuntamenti che trasmetteremo nei prossimi giorni che ci offre uno sguardo davvero interno all'emergenza che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo. Chiude la trasmissione il nostro prof. Alberto Pierri che ci riporta come sempre al mondo della nautica, questa volta con la parola “bussola”. read more read less

3 years ago