00:00
22:59
La campionessa che non ha bisogno di presentazioni, Carolina Kostner, racconta le sue emozioni che tra tante vittorie, tante sfide e momenti complicati costruiscono la personalità di una vera atleta.
Il prof. Giovanni Armellin ci regala la nuova ricetta con cui ristorarci dopo le fatiche degli allenamenti, questa volta anche con un pizzico di romanticismo: i baci di dama.
Il nostro alunno Gabriele Amenduni propone una riflessione a partire da una lettura di Giuseppe Prezzolini.
Infine chiude la trasmissione la nostra prof.ssa Akiropita Cavallo ci culla in uno dei suoi esercizi di rilassamento indispensabili per ripartire con i muscoli pronti e tonici.
La campionessa che non ha bisogno di presentazioni, Carolina Kostner, racconta le sue emozioni che tra tante vittorie, tante sfide e momenti complicati costruiscono la personalità di una vera atleta. Il prof. Giovanni Armellin ci regala la nuova ricetta con cui ristorarci dopo le fatiche degli allenamenti, questa volta anche con un pizzico di romanticismo: i baci di dama. Il nostro alunno Gabriele Amenduni propone una riflessione a partire da una lettura di Giuseppe Prezzolini. Infine chiude la trasmissione la nostra prof.ssa Akiropita Cavallo ci culla in uno dei suoi esercizi di rilassamento indispensabili per ripartire con i muscoli pronti e tonici. read more read less

3 years ago