00:00
23:12
La settimana che si conclude con la festa del 1°maggio si apre con l'intervista alla scrittrice Mariateresa Vivino che presenta il suo lavoro in collegamento da Bardonecchia.
La prof.ssa Akiropita Cavallo ci propone una pillola di benessere con la proposta di un circuito di esercizi per ritrovare la forma anche in casa.
I saluti di Pietro Grasso un nostro caro ex-alunno ci avvia verso la conclusione degli interventi affidata al prof. Alberto Pierri che ci racconta, questa volta, l'uso delle parole “bratta” e “aronzata”.
La sigla è interamente dedicata all'interpretazione del violoncellista Vittorio Parodi della classe 3C che esegue la V sonata di Vivaldi.
La settimana che si conclude con la festa del 1°maggio si apre con l'intervista alla scrittrice Mariateresa Vivino che presenta il suo lavoro in collegamento da Bardonecchia. La prof.ssa Akiropita Cavallo ci propone una pillola di benessere con la proposta di un circuito di esercizi per ritrovare la forma anche in casa. I saluti di Pietro Grasso un nostro caro ex-alunno ci avvia verso la conclusione degli interventi affidata al prof. Alberto Pierri che ci racconta, questa volta, l'uso delle parole “bratta” e “aronzata”. La sigla è interamente dedicata all'interpretazione del violoncellista Vittorio Parodi della classe 3C che esegue la V sonata di Vivaldi. read more read less

3 years ago