00:00
44:34
Oggi puntata speciale, per superare il monotematismo del dibattito pubblico nel nostro podcast abbiamo ospitato Nicola Zolin, fotogiornalista, reporter e scrittore che ci ha portato la sua testimonianza riguardo le condizioni dei migranti nel confine greco turco.
Ringraziamo infinamente lui per essere stato con noi, e Max Collini degli Offlaga Disco Pax per averci concesso di usare le canzoni che sentite nel podcast (Respinti all'uscio e Enver).
Per motivi di spazio non abbiamo potuto darvi i consueti consiglia via podcast, ve li scriviamo qua:
Dos City dei Dos Monos, il fumetto Kobane Calling di Zerocalcare e la serie tv Utopia.
Ci sentiamo i prossimi giorni per i prossimi episodi!
Oggi puntata speciale, per superare il monotematismo del dibattito pubblico nel nostro podcast abbiamo ospitato Nicola Zolin, fotogiornalista, reporter e scrittore che ci ha portato la sua testimonianza riguardo le condizioni dei migranti nel confine greco turco. Ringraziamo infinamente lui per essere stato con noi, e Max Collini degli Offlaga Disco Pax per averci concesso di usare le canzoni che sentite nel podcast (Respinti all'uscio e Enver). Per motivi di spazio non abbiamo potuto darvi i consueti consiglia via podcast, ve li scriviamo qua: Dos City dei Dos Monos, il fumetto Kobane Calling di Zerocalcare e la serie tv Utopia. Ci sentiamo i prossimi giorni per i prossimi episodi! read more read less

4 years ago #attualità, #fridaysforfuture, #grecia, #immigrazione, #turchia