:musical_score::notes::musical_note: Do maggiore :smile: : respirate e sorridete di più siamo solo al secondo giorno …. stiamo costruendo …. ci vuole solo un attimo per mettere la sequenza e farla nostra …. respirate e siccome il lascia che è la base lascio che decidiate voi come meglio vi piace scrivere o fare audio per la vostra esperienza …..:stuck_out_tongue_winking_eye:
il codico segue il lascia che …. sono uniti , intercambiabili, siamo solo al secondo giorno …. senza ansie o timori tutto fluirà …. sorridete di più .
osservate se volete senza analizzare …. come osservatori, con il sorriso negli occhi …. domani si cambia ritmo ….. preparatevi …..:smile:
:boom::boom: wow siete fantastici .... il parcheggio è aperto e tranquilli cè pi spazio di quello che serve ehehhe avete ancora 3 giorni per parcheggiare consegnadomi le chiavi ehehhe :boom::boom::rainbow:
:boom::boom::notes: MI :notes: OGNI COSA CHE VI OSCURA IL SORRISO NEGLI OCCHI ... MERITA DI ESSERE PARCHEGGIATO !!!! quindi a chi non ha niente da parcheggiare chiedo cosa ci fà qui ehehhe se invece riconoscete che certe situazioni vi oscurano il sorriso negli occhi ... scrivetemele così le parcheggio io ....:notes::boom::boom:
🙂:boom:SUPPORTO DAY 2 : UN PO’ DI PARCHEGGIATO eheehhe 🙂:boom:
( via condizionale, i se ma però perchè - , energia , disperdere energia, principessa,
svuotare i cassetti - perdere peso - pensieri brutti - matrice - bestemmia - tutti i 54 anni - soldi - serenità non esaltazione - coraggio - rido tantissimo - pacati - spostarsi da idee fisse -
GIORNO 2 LC : Linguaggio Codico :kissing_heart:🦄:dizzy: PER LEVARSI DI MEZZO !
secondo ingrediente, al Lascia Che ( dichiarazione che c’è di più) ….. aggiungere il parlare in Codico … ovvero sussurrate o parlate o cantate molto lentamente un linguaggio sconosciuto , osservate delle cose nominandole in codico , lasciatelo scorrere in voi .
fate amicizia col codico , siate così folli da scoprirlo …, fateci l’amore in codico … non ci sono limiti al codico e allora …. respiro , sorrido e lascio che … il codico arrivi
ci sono diversi risvolti che attiva il parlare in un linguaggio sconosciuto ….. li scriverete voi mano mano che li scoprite :kissing_heart:🦄:dizzy:
è solo il secondo ingrediente, stiamo solo costruendo la sequenza LASCIA CHE …. sorga in voi il codico … accompagnatelo usando le vocali ed estendendole fino a farlo arrivare ..
PS: PER CHI GIA’ PENSA DI CONOSCERLO : lascia che ti sorprenda ….. ! :smile: