00:00
39:17
Signore e Signori, ecco a voi il tè dei tè! L’ospite di oggi è chi ospita Valentina ogni giorno, ovverosia Laura Moro in persona, direttore editoriale delle Edizioni Curci. In questo metà-TÈ DELLE CINQUE, dunque, riveleremo tutti i retroscena di come è nato l’appuntamento quotidiano più seguito dai musicisti, e come si evolverà in futuro.
Oggi, infatti, è una giornata spartiacque: il primo giugno, alle porte della riapertura dal lockdown di marzo, dopo 74 appuntamenti realizzati sette giorni su sette, con Laura vogliamo annunciare alcune importanti novità. Il TÈ DELLE CINQUE proseguirà con una nuova formula, dove centrale sarà non più il racconto di “idee in Quarantena”, ma la condivisione di Storie Vincenti da parte di grandi interpreti, che possano ispirare musicisti desiderosi di raggiungere migliori risultati. Inoltre, da questo mese il TÈ DELLE CINQUE non avrà più una cadenza quotidiana, ma prevediamo due/tre appuntamenti a settimana, a seconda delle circostanze e delle storie notevoli che ci raggiungeranno. Gli argomenti centrali, insomma, rappresenteranno sempre più il corredo fondamentale de “L’arte del successo”: il manuale che Valentina ha scritto a beneficio di tutti i musicisti.
Non mancheranno anche i personali consigli di Laura a favore degli artisti, nonché un’interessante panoramica sulle iniziative più interessanti fiorite in questi mesi in Casa Curci.
Signore e Signori, ecco a voi il tè dei tè! L’ospite di oggi è chi ospita Valentina ogni giorno, ovverosia Laura Moro in persona, direttore editoriale delle Edizioni Curci. In questo metà-TÈ DELLE CINQUE, dunque, riveleremo tutti i retroscena di come è nato l’appuntamento quotidiano più seguito dai musicisti, e come si evolverà in futuro. Oggi, infatti, è una giornata spartiacque: il primo giugno, alle porte della riapertura dal lockdown di marzo, dopo 74 appuntamenti realizzati sette giorni su sette, con Laura vogliamo annunciare alcune importanti novità. Il TÈ DELLE CINQUE proseguirà con una nuova formula, dove centrale sarà non più il racconto di “idee in Quarantena”, ma la condivisione di Storie Vincenti da parte di grandi interpreti, che possano ispirare musicisti desiderosi di raggiungere migliori risultati. Inoltre, da questo mese il TÈ DELLE CINQUE non avrà più una cadenza quotidiana, ma prevediamo due/tre appuntamenti a settimana, a seconda delle circostanze e delle storie notevoli che ci raggiungeranno. Gli argomenti centrali, insomma, rappresenteranno sempre più il corredo fondamentale de “L’arte del successo”: il manuale che Valentina ha scritto a beneficio di tutti i musicisti. Non mancheranno anche i personali consigli di Laura a favore degli artisti, nonché un’interessante panoramica sulle iniziative più interessanti fiorite in questi mesi in Casa Curci. read more read less

3 years ago #interviste, #musicisti, #selfhelp, #selfimprovement, #selfmanagement