00:00
30:29
Strepitoso racconto quello che dà avvio al nuovo corso del TÈ DELLE CINQUE: nuovo corso perché oggi è la giornata di apertura dei confini tra le regioni, nuovo corso perché da oggi il nostro salotto virtuale non ha più una cadenza quotidiana. Da oggi in poi, saremo soprattutto focalizzati a fornire spunti utili ai musicisti attraverso il racconto di storie vincenti per conoscere da vicino “L’arte del successo”.
John e Irene oggi ci parlano così del loro incontro in musica, dello strepitoso “Secondo” di Rachmaninov di Irene che John definisce il migliore che abbia mai diretto, delle caratteristiche che secondo loro devono avere i musicisti vincenti. Ma parleremo anche della sorprendente attività di formatore di Axelrod, anche lui trainer di Self-management per direttori, musicisti e operatori musicali, della passione per l’improvvisazione di Irene e del comune amore per il prosecco e per… le Harley Davidson!
Strepitoso racconto quello che dà avvio al nuovo corso del TÈ DELLE CINQUE: nuovo corso perché oggi è la giornata di apertura dei confini tra le regioni, nuovo corso perché da oggi il nostro salotto virtuale non ha più una cadenza quotidiana. Da oggi in poi, saremo soprattutto focalizzati a fornire spunti utili ai musicisti attraverso il racconto di storie vincenti per conoscere da vicino “L’arte del successo”. John e Irene oggi ci parlano così del loro incontro in musica, dello strepitoso “Secondo” di Rachmaninov di Irene che John definisce il migliore che abbia mai diretto, delle caratteristiche che secondo loro devono avere i musicisti vincenti. Ma parleremo anche della sorprendente attività di formatore di Axelrod, anche lui trainer di Self-management per direttori, musicisti e operatori musicali, della passione per l’improvvisazione di Irene e del comune amore per il prosecco e per… le Harley Davidson! read more read less

3 years ago #interviste, #musica, #musicisti, #selfhelp, #selfimprovement, #selfmanagement