00:00
13:40
25 Maggio 2020, Africa Day. Questa ricorrenza celebra la data fondativa dell’Organizzazione dell’Unità Africana e rappresenta un momento di riflessione su amicizia, diversità e risposte innovative a sfide comuni.
Quest’anno, per la prima volta, le tecnologie la fanno da padrona, con eventi virtuali lungo tutta la settimana 25-30 maggio.

Come D-Tech ci uniamo alle celebrazioni con un focus sulla trasformazione digitale e dei 618 hub a sostegno dell’innovazione e dell’imprenditoria giovanile nel Continente, contribuendo nel nostro piccolo al cambio di narrazione in corso.

Non perderti le puntate su Spotify, Spreaker, Apple Podcasts e Soundcloud con Ada Ugo Abara e molti ospiti d'eccezione
Segui @dtech.podcast ( https://linktr.ee/dtech.podcast ) su Facebook, Instagram e TikTok per contenuti extra e approfondimenti.
25 Maggio 2020, Africa Day. Questa ricorrenza celebra la data fondativa dell’Organizzazione dell’Unità Africana e rappresenta un momento di riflessione su amicizia, diversità e risposte innovative a sfide comuni. Quest’anno, per la prima volta, le tecnologie la fanno da padrona, con eventi virtuali lungo tutta la settimana 25-30 maggio. Come D-Tech ci uniamo alle celebrazioni con un focus sulla trasformazione digitale e dei 618 hub a sostegno dell’innovazione e dell’imprenditoria giovanile nel Continente, contribuendo nel nostro piccolo al cambio di narrazione in corso. Non perderti le puntate su Spotify, Spreaker, Apple Podcasts e Soundcloud con Ada Ugo Abara e molti ospiti d'eccezione Segui @dtech.podcast ( https://linktr.ee/dtech.podcast ) su Facebook, Instagram e TikTok per contenuti extra e approfondimenti. read more read less

3 years ago #africa, #africaday, #africaday2020, #digitalizzazione, #dtech, #dtechpodcast, #ict4d, #impattosociale, #incubatori, #innovationhub, #innovazione, #start-up, #tech4good, #techhub, #trasformazionedigitale