Settings
Light Theme
Dark Theme

The Streak from the Desert

The Streak from the Desert
Dec 2, 2021 · 1h 38m 26s

I Phoenix Suns sono arrivati alla loro 17°W consecutiva e stanotte puntano, contro i Pistons, ad entrare nella storia e nella Top 10 delle Winning Streaks all time. Quale è...

show more
I Phoenix Suns sono arrivati alla loro 17°W consecutiva e stanotte puntano, contro i Pistons, ad entrare nella storia e nella Top 10 delle Winning Streaks all time. Quale è il segreto delle loro vittorie?

Intanto Mavericks e Clippers continuano a braccetto la loro strana rivalità: entrambe hanno problemi evidenti, entrambe sono in un momento di flessione e nessuna delle due, così, sembra una contender. Come migliorare? I Clippers hanno la giustificazione dell'assenza di Leonard, ma Dallas? Come si esce dalla mediocrità?

Dalla mediocrità dovranno uscire anche Nuggets e Sixers: l'anno scorso avevano i due centri in lizza per l'MVP a farli primeggiare, quest'anno tra infortuni e protocolli Covid le cose stanno andando diversamente. Serve una scossa ad entrambe, che passerà inevitabilmente dal rientro di Jokic ed Embiid a pieno servizio.

Ad Est gli Hornets ed i Cavaliers continuano a stupire e giocare bene: Lamelo Ball ha giocato una sfida epica contro i Bucks ed un Antetokounmpo da 40 e la squadra gira molto bene. I Cavs hanno ritrovato Allen e Mobley ed in difesa sono subito tornati a far paura agli avversari. Dove possono arrivare queste due squadre?

Abbiamo parlato di questo e molto altro nella nuova puntata di NBA Pick & Pop Podcast; non perdetela.

Buon ascolto e buona NBA a tutti.
show less
Information
Author Radio Praxis
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search