00:00
13:16
Ti sei trovato in difficoltà a parlare in inglese all' aeroporto? In questo video ti spiego le 10 frasi utili per non avere più paura di viaggiare!

Non dobbiamo avere paura di parlare in inglese in aeroporto.
Viaggiare all'estero dev'essere un piacere!

Con queste 10 frasi utili voglio prepararti a rispondere alle più comuni domande che ti verranno fatte in aeroporto, molto probabilmente in inglese.

Voglio inoltre darti dei suggerimenti pratici per la vita del viaggiatore affinché tu non abbia nulla da temere nel tuo nuovo viaggio all'estero.

Dopo questo video, la prossima volta che dovrai parlare in inglese in aeroporto ti sarà tutto più semplice e comprensibile.
Ti sei trovato in difficoltà a parlare in inglese all' aeroporto? In questo video ti spiego le 10 frasi utili per non avere più paura di viaggiare! Non dobbiamo avere paura di parlare in inglese in aeroporto. Viaggiare all'estero dev'essere un piacere! Con queste 10 frasi utili voglio prepararti a rispondere alle più comuni domande che ti verranno fatte in aeroporto, molto probabilmente in inglese. Voglio inoltre darti dei suggerimenti pratici per la vita del viaggiatore affinché tu non abbia nulla da temere nel tuo nuovo viaggio all'estero. Dopo questo video, la prossima volta che dovrai parlare in inglese in aeroporto ti sarà tutto più semplice e comprensibile. read more read less

4 years ago #aeroporto, #airport, #corso, #english, #formazione, #frasi, #inglese, #language, #learning, #lezione, #linglese, #phrases, #spiegazione, #useful, #utili