00:00
12:24
Conosci la differenza tra INTERESTING ed INTERESTED?
Guarda questo questo video e gli aggettivi in inglese che terminano in -ing / -ed non avranno più segreti per te!

In questa lezione di grammatica inglese ci concentriamo sulla differenza tra gli aggettivi che terminano in -ed e in -ing.

Fai ATTENZIONE che interested ed interesting, nonostante appaiano molto simili, hanno due significati differenti!

Un aggettivo che termina in ING viene utilizzato in inglese per descrivere le caratteristiche di qualcosa: di una persona, di un posto, di una particolare situazione, ecc.

Invece gli aggettivi che terminano in -ED descrivono un'emozione, un sentimento che noi stessi proviamo rispetto a quella cosa.

Affronteremo questo tema degli aggettivi in inglese che terminano in -ING o -ED con tantissimi esempi affinché ti sia chiaro questo aspetto della grammatica inglese.
Conosci la differenza tra INTERESTING ed INTERESTED? Guarda questo questo video e gli aggettivi in inglese che terminano in -ing / -ed non avranno più segreti per te! In questa lezione di grammatica inglese ci concentriamo sulla differenza tra gli aggettivi che terminano in -ed e in -ing. Fai ATTENZIONE che interested ed interesting, nonostante appaiano molto simili, hanno due significati differenti! Un aggettivo che termina in ING viene utilizzato in inglese per descrivere le caratteristiche di qualcosa: di una persona, di un posto, di una particolare situazione, ecc. Invece gli aggettivi che terminano in -ED descrivono un'emozione, un sentimento che noi stessi proviamo rispetto a quella cosa. Affronteremo questo tema degli aggettivi in inglese che terminano in -ING o -ED con tantissimi esempi affinché ti sia chiaro questo aspetto della grammatica inglese. read more read less

4 years ago #aggettivi, #corso, #differenze, #ed, #english, #esempi, #esempio, #esercitazione, #esercizi, #esercizio, #grammatica, #ing, #inglese, #inglesi, #lezione, #spiegazione