00:00
03:48
Benvenut* a Radio Genderazionale.

Mi chiamo Laura Massari, sono una psicologa e mi occupo di identità sessuali e tematiche LGBT+.

Il mio lavoro è aiutare le persone a vivere al meglio la propria identità sessuale, attraverso la consulenza e il sostegno psicologico, sia in studio che su Skype, ma anche attraverso corsi e contenuti di divulgazione sul web: in particolare su Instagram, dove ho un profilo che si chiama appunto @genderazionale, e sul mio blog all’indirizzo www.lauramassari.com.

In questa mini puntata introduttiva voglio raccontarti di cosa parla questo podcast e darti qualche piccola istruzione per l’uso.
Benvenut* a Radio Genderazionale. Mi chiamo Laura Massari, sono una psicologa e mi occupo di identità sessuali e tematiche LGBT+. Il mio lavoro è aiutare le persone a vivere al meglio la propria identità sessuale, attraverso la consulenza e il sostegno psicologico, sia in studio che su Skype, ma anche attraverso corsi e contenuti di divulgazione sul web: in particolare su Instagram, dove ho un profilo che si chiama appunto @genderazionale, e sul mio blog all’indirizzo www.lauramassari.com. In questa mini puntata introduttiva voglio raccontarti di cosa parla questo podcast e darti qualche piccola istruzione per l’uso. read more read less

4 years ago #genderazionale, #identitàsessuali, #lauramassari, #lgbt, #psicologia, #sessualità