00:00
44:39
BARDOLINO (VR) – BISCEGLIE - ROMA

9° episodio per “Vite Parallele” rubrica ideata e condotta da Catia Simone

presenta:

WESHORT | Catia Simone dialoga con Alessandro LOPRIENO

Imprenditore pugliese, 32 anni, dopo gli studi presso l'Università degli Studi di Bari - Lingue, Letterature e Arti, ha proseguito la sua formazione presso la Bocconi School of Management e recentemente ha completato la Y Combinator Startup School. Oggi, in qualità̀ di CEO di WeShort lavora full time sulla mission di rendere i cortometraggi una scelta quotidiana per il grande pubblico, in tutto il mondo.

Intervento di Fabio Bagnasco

WeShort è l’innovativa piattaforma di streaming on-demand dedicata al grande cinema breve. I migliori cortometraggi disponibili in un’app sempre a portata di mano, per tutti i momenti della tua giornata, quando e dove vuoi.

Disponibile per dispositivi mobili, web e smart TV, con WeShort accedi ad un mondo di film brevi della durata media di 15 minuti, perfetti per tutti quei momenti in cui non si ha tempo o voglia per un lungometraggio.

Musiche con licenza d’uso Epidemic Sound

GIANO PUBLIC HISTORY APS
afferente al Centro interuniversitario per la ricerca e lo sviluppo della Public History
Sostienici con il 5×1000 : CF 97901110581
BARDOLINO (VR) – BISCEGLIE - ROMA 9° episodio per “ Vite Parallele ” rubrica ideata e condotta da Catia Simone presenta: WESHORT | Catia Simone dialoga con Alessandro LOPRIENO Imprenditore pugliese, 32 anni, dopo gli studi presso l'Università degli Studi di Bari - Lingue, Letterature e Arti, ha proseguito la sua formazione presso la Bocconi School of Management e recentemente ha completato la Y Combinator Startup School. Oggi, in qualità̀ di CEO di WeShort lavora full time sulla mission di rendere i cortometraggi una scelta quotidiana per il grande pubblico, in tutto il mondo. Intervento di Fabio Bagnasco WeShort è l’innovativa piattaforma di streaming on-demand dedicata al grande cinema breve . I migliori cortometraggi disponibili in un’app sempre a portata di mano, per tutti i momenti della tua giornata, quando e dove vuoi. Disponibile per dispositivi mobili, web e smart TV , con WeShort accedi ad un mondo di film brevi della durata media di 15 minuti, perfetti per tutti quei momenti in cui non si ha tempo o voglia per un lungometraggio. Musiche con licenza d’uso Epidemic Sound GIANO PUBLIC HISTORY APS afferente al Centro interuniversitario per la ricerca e lo sviluppo della Public History Sostienici con il 5×1000 : CF 97901110581 read more read less

12 months ago #alessandroloprieno, #catiasimone, #viteparallele, #weshort