00:00
46:21
"FIGUREMME' FI-GU-RE-MMMME' PARAPAPPAPPA'!"™
Questa descrizione avrà due soli link, cioè quelli che vi faranno capire l'argomento principale. E sapete perché? EH, LO SAPETE?? EH??
Ok, sono calmo.. dicevo, perché la puntata sarà piena di aneddoti imbarazzanti della nostra vita di cui fortunatamente non c'è traccia sull'Internet™. Unitevi a questo condensato di precaryetà e disagio, incomincia una nuova puntata! UUUIIIII!
ATTENZIONE: Anche se vi manca il decimo per la partita di calcetto NON chiamate Luca.
NEL CALDERONE:
Emilio fede in loop come colonna sonora della nostra vita (soprattutto di Mattia) - https://www.youtube.com/watch?v=5j1WO1UJToA ;
C'è anche spazio per una citazione a Barbascura X che vi illustrerà il tema - https://www.youtube.com/watch?v=4_uKpxTAfQA .
Edit: Bob
"FIGUREMME' FI-GU-RE-MMMME' PARAPAPPAPPA'!"™ Questa descrizione avrà due soli link, cioè quelli che vi faranno capire l'argomento principale. E sapete perché? EH, LO SAPETE?? EH?? Ok, sono calmo.. dicevo, perché la puntata sarà piena di aneddoti imbarazzanti della nostra vita di cui fortunatamente non c'è traccia sull'Internet™. Unitevi a questo condensato di precaryetà e disagio, incomincia una nuova puntata! UUUIIIII! ATTENZIONE: Anche se vi manca il decimo per la partita di calcetto NON chiamate Luca. NEL CALDERONE: Emilio fede in loop come colonna sonora della nostra vita (soprattutto di Mattia) - https://www.youtube.com/watch?v=5j1WO1UJToA ; C'è anche spazio per una citazione a Barbascura X che vi illustrerà il tema - https://www.youtube.com/watch?v=4_uKpxTAfQA . Edit: Bob read more read less

2 years ago #bob, #figuremmé, #luca, #precary, #ricky, #tia, #trentenni