00:00
31:19
Roma è la più grande città d’Europa affacciata sul mare. Ma nessuno lo percepisce.
In questo episodio del podcast tutto quello che c’è da sapere, ma non ti hanno mai raccontato, su un sogno diventato incubo.
Dal porto che doveva arrivare alla basilica di San Paolo nel 1919, alle proroghe in favore dei concessionari balneari fino al 2033.
Una storia di incredibili violazioni delle sentenze ecologiste e per la concorrenza, di pratiche e documenti scomparsi in incendi dolosi, delle ruspe di Marco Pannella contro gli abusivi negli anni ’90, delle battaglie Radicali durante la giunta Marino, fino ai governo di Virginia Raggi. Una storia da conoscere per capire, mentre l’emergenza #Covid19 diviene l’ennesimo pretesto per confermare privilegi.

Ribaltiamo Roma è edito da Eretica, la piattaforma podcast di Radicali Italiani. Siamo voci libere, libertarie, scomode ed irriverenti. Dispensiamo dosi di conoscenza, disobbedienza e laicità.

Scopri gli altri podcast di Eretica sul sito www.radicali.it/eretica

Sostieni i nostri podcast con una donazione all'indirizzo www.radicali.org/dona_eretica
Roma è la più grande città d’Europa affacciata sul mare. Ma nessuno lo percepisce. In questo episodio del podcast tutto quello che c’è da sapere, ma non ti hanno mai raccontato, su un sogno diventato incubo. Dal porto che doveva arrivare alla basilica di San Paolo nel 1919, alle proroghe in favore dei concessionari balneari fino al 2033. Una storia di incredibili violazioni delle sentenze ecologiste e per la concorrenza, di pratiche e documenti scomparsi in incendi dolosi, delle ruspe di Marco Pannella contro gli abusivi negli anni ’90, delle battaglie Radicali durante la giunta Marino, fino ai governo di Virginia Raggi. Una storia da conoscere per capire, mentre l’emergenza #Covid19 diviene l’ennesimo pretesto per confermare privilegi. Ribaltiamo Roma è edito da Eretica, la piattaforma podcast di Radicali Italiani. Siamo voci libere, libertarie, scomode ed irriverenti. Dispensiamo dosi di conoscenza, disobbedienza e laicità. Scopri gli altri podcast di Eretica sul sito www.radicali.it/eretica Sostieni i nostri podcast con una donazione all'indirizzo www.radicali.org/dona_eretica read more read less

3 years ago #corruzione, #ostia, #privilegi, #spiagge, #stabilimenti