00:00
59:34
La politica ai tempi del coronavirus: come si fa politica radicale "in quarantena"?
La Cina è davvero un esempio o rimane un luogo in cui si violano i diritti umani? E l'Europa come potrà affrontare l'emergenza virale senza violare la libertà dei suoi cittadini?

Intervengono:
- Giulia Crivellini: Tesoriera di Radicali Italiani
- Massimiliano Iervolino: Segretario di Radicali Italiani
- Igor Boni: Presidente di Radicali Italiani
- Gionny D'Anna: membro di Direzione di Radicali Italiani

Radicali a Domicilio è edito da Eretica, la piattaforma podcast di Radicali Italiani. Siamo voci libere, libertarie, scomode ed irriverenti. Dispensiamo dosi di conoscenza, disobbedienza e laicità.

Scopri gli altri podcast di Eretica, come sostenerci e supportarci sul sito www.radicali.it/eretica
La politica ai tempi del coronavirus: come si fa politica radicale "in quarantena"? La Cina è davvero un esempio o rimane un luogo in cui si violano i diritti umani? E l'Europa come potrà affrontare l'emergenza virale senza violare la libertà dei suoi cittadini? Intervengono: - Giulia Crivellini: Tesoriera di Radicali Italiani - Massimiliano Iervolino: Segretario di Radicali Italiani - Igor Boni: Presidente di Radicali Italiani - Gionny D'Anna: membro di Direzione di Radicali Italiani Radicali a Domicilio è edito da Eretica, la piattaforma podcast di Radicali Italiani. Siamo voci libere, libertarie, scomode ed irriverenti. Dispensiamo dosi di conoscenza, disobbedienza e laicità. Scopri gli altri podcast di Eretica, come sostenerci e supportarci sul sito www.radicali.it/eretica read more read less

4 years ago #cina, #coronavirus, #europa, #radicali