00:00
17:29
Vitangelo Moscarda, detto Gengè, è il personaggio di Pirandello che scopre di avere centomila maschere diverse, a seconda di come lo percepiscono gli altri.

Allo stesso modo non esiste un solo modo di interpretare il ruolo del consulente finanziario. Ognuno di quelli che ho conosciuto è più focalizzato su alcune caratteristiche.

Il bello di tutto ciò è che all’interno di una cornice definita potrai dipingere il tuo quadro in modo da far coincidere i tuoi valori, la tue passioni e il tuo lavoro.

Non fidarti di chi ti dice "si fa così", ma cerca di osservare i migliori e poi trova la tua strada.
Ne hai a disposizione centomila.

Si va dal classico, al social, allo sportivo e all’internazionale. Descrivo questi e altri tipi di consulente finanziario nella puntata del podcast che esce oggi.
Vitangelo Moscarda, detto Gengè, è il personaggio di Pirandello che scopre di avere centomila maschere diverse, a seconda di come lo percepiscono gli altri. Allo stesso modo non esiste un solo modo di interpretare il ruolo del consulente finanziario. Ognuno di quelli che ho conosciuto è più focalizzato su alcune caratteristiche. Il bello di tutto ciò è che all’interno di una cornice definita potrai dipingere il tuo quadro in modo da far coincidere i tuoi valori, la tue passioni e il tuo lavoro. Non fidarti di chi ti dice "si fa così", ma cerca di osservare i migliori e poi trova la tua strada. Ne hai a disposizione centomila. Si va dal classico, al social, allo sportivo e all’internazionale. Descrivo questi e altri tipi di consulente finanziario nella puntata del podcast che esce oggi. read more read less

2 years ago