00:00
08:57
Una nuova redazione per Agoradio. Sono le ragazze e i ragazzi di Eutopia, un gruppo di giovani altamurani che propongono un giornalismo smart e con un linguaggio fresco.
Nel loro primo podcast si è delineato, tra una battuta e l'altra, un ritratto agrodolce del panorama culinario mondiale; si è rivolta particolare attenzione ai fenomeni socio-culturali che hanno determinato l'affermazione dell'una e dell'altra tipologia di cucina in diverse aree del pianeta, partendo dalle origini fino ad arrivare ai giorni nostri.
Buon ascolto!
Una nuova redazione per Agoradio. Sono le ragazze e i ragazzi di Eutopia, un gruppo di giovani altamurani che propongono un giornalismo smart e con un linguaggio fresco. Nel loro primo podcast si è delineato, tra una battuta e l'altra, un ritratto agrodolce del panorama culinario mondiale; si è rivolta particolare attenzione ai fenomeni socio-culturali che hanno determinato l'affermazione dell'una e dell'altra tipologia di cucina in diverse aree del pianeta, partendo dalle origini fino ad arrivare ai giorni nostri. Buon ascolto! read more read less

3 years ago #agoradio, #agorateca, #eutopia, #fastfood, #food, #mcdonalds, #podcast, #slowfood