00:00
20:43
La protagonista di questi racconti è la mezzamagia che si realizza grazie all’amore, all’amicizia ed alla tanta voglia di stare insieme e giocare.
E mentre giochi con la mezzamagia puoi fare viaggi fantastici e scoprire di poter parlare con gli animali e con un fiore, puoi trasformarti in scoiattolo, in crisalide ed in molecole di acqua. Puoi imparare tante cose sulle piante, sull’acqua, sul rispetto, sull’amicizia.
Imparare anche, che puoi comunicare in modi diversi anche con chi non ha voce, come i bambini affetti da autismo e comprendere come a volte le diversità siano un vantaggio per tutti.
La protagonista di questi racconti è la mezzamagia che si realizza grazie all’amore, all’amicizia ed alla tanta voglia di stare insieme e giocare. E mentre giochi con la mezzamagia puoi fare viaggi fantastici e scoprire di poter parlare con gli animali e con un fiore, puoi trasformarti in scoiattolo, in crisalide ed in molecole di acqua. Puoi imparare tante cose sulle piante, sull’acqua, sul rispetto, sull’amicizia. Imparare anche, che puoi comunicare in modi diversi anche con chi non ha voce, come i bambini affetti da autismo e comprendere come a volte le diversità siano un vantaggio per tutti. read more read less

about 1 year ago #acqua, #arbor, #avvocato, #ciriaco, #coccole, #comitato, #compleanno, #frate, #fratellini, #genetico, #idro, #mezzamagia, #mezzefate, #molecole, #muto, #nonno, #occhi, #paffutelli, #piantina, #prodigioso