00:00
02:22
Uguaglianza di possibilità: è questo il tema proposto dall’economista Carlo Cottarelli nell’incontro con la giudice Emanuela Navarretta.
L’Arcivescovo e teologo Bruno Forte e il giudice Giovanni Amoroso parlano di Case lavoro e ergastolo bianco.
Disabilità, diritto all’istruzione e pandemia sono al centro dell’incontro tra la rettrice dell’Università La Sapienza di Roma Antonella Polimeni e il giudice Stefano Petitti.
Musica: Incontri, di Riccardo Cimino, Tommaso Orioli e Andrea Giovalè, eseguito da Riccardo Cimino, Tommaso Orioli, Andrea Giovalè. Roberto Pedicini è la voce della sigla, composta dal Maestro Cimino.
Uguaglianza di possibilità: è questo il tema proposto dall’economista Carlo Cottarelli nell’incontro con la giudice Emanuela Navarretta. L’Arcivescovo e teologo Bruno Forte e il giudice Giovanni Amoroso parlano di Case lavoro e ergastolo bianco. Disabilità, diritto all’istruzione e pandemia sono al centro dell’incontro tra la rettrice dell’Università La Sapienza di Roma Antonella Polimeni e il giudice Stefano Petitti. Musica: Incontri, di Riccardo Cimino, Tommaso Orioli e Andrea Giovalè, eseguito da Riccardo Cimino, Tommaso Orioli, Andrea Giovalè. Roberto Pedicini è la voce della sigla, composta dal Maestro Cimino. read more read less

3 years ago #antonellapolimeni, #brunoforte, #carlocottarelli, #cortecostituzionale, #emanuelanavarretta, #ergastolobianco, #giovanniamoroso, #incontri, #istruizione, #lavoro, #pandemia, #stefanopetitti, #uguaglianza