00:00
14:38
La ricerca della gravidanza è una tematica molto delicata e sentita.
E quando tarda ad arrivare, possono innescarsi pensieri e dinamiche che creano tensioni e stress all'interno della coppia.
In questo episodio ho cercato di darne una lettura diversa per provare a vivere questo periodo con meno ansie e meno stress con l'aiuto di Alessia Pellegrini (https://www.alessiagloriapellegrini.it/ ) , che propone alcune soluzioni per guardare a questo periodo di ricerca in modo più positivo, o almeno provarci.

Ti lascio i miei contatti qui sotto, mi piacerebbe che mi scrivessi per conoscerti, avere un tuo feedback, condividere la tua storia di maternità con me o anche solo per fare due chiacchiere:

Instagram: maternita_dintorni

Facebook: Maternita e Dintorni - podcast
https://www.facebook.com/Maternita-e-Dintorni-podcast-110234550502695/

Mail: maternitaedintorni@gmail.com

Nell'episodio Alessia Gloria Pellegrini (instagram: alessiagloriapellegrini)
https://www.alessiagloriapellegrini.it/
La ricerca della gravidanza è una tematica molto delicata e sentita. E quando tarda ad arrivare, possono innescarsi pensieri e dinamiche che creano tensioni e stress all'interno della coppia. In questo episodio ho cercato di darne una lettura diversa per provare a vivere questo periodo con meno ansie e meno stress con l'aiuto di Alessia Pellegrini (https://www.alessiagloriapellegrini.it/ ) , che propone alcune soluzioni per guardare a questo periodo di ricerca in modo più positivo, o almeno provarci. Ti lascio i miei contatti qui sotto, mi piacerebbe che mi scrivessi per conoscerti, avere un tuo feedback, condividere la tua storia di maternità con me o anche solo per fare due chiacchiere: Instagram: maternita_dintorni Facebook: Maternita e Dintorni - podcast https://www.facebook.com/Maternita-e-Dintorni-podcast-110234550502695/ Mail: maternitaedintorni@gmail.com Nell'episodio Alessia Gloria Pellegrini (instagram: alessiagloriapellegrini) https://www.alessiagloriapellegrini.it/ read more read less

3 years ago #coppia, #fertilita, #genitori, #genitorialità, #gravidanza, #infertilità, #mamma, #mamme, #maternità, #ostetrica, #ricercagravidanza, #storie, #storiedivita