Settings
Light Theme
Dark Theme

Guida Magna alla Serie A (Parte 2)

Guida Magna alla Serie A (Parte 2)
Nov 2, 2020 · 2h 5m 12s

Parte Seconda della Aurea Guida Serie A targata PSN: Lazio, Roma, Milan e Sassuolo finiscono sotto l'acuta lente d'ingrandimento della Redazione. Dai Mercati di Lotito al Cambio di Proprietà Roma,...

show more
Parte Seconda della Aurea Guida Serie A targata PSN: Lazio, Roma, Milan e Sassuolo finiscono sotto l'acuta lente d'ingrandimento della Redazione.
Dai Mercati di Lotito al Cambio di Proprietà Roma, passando per le impervie vie Rossonere fino in Emilia, ad elogiare il Gioco e il Progetto di De Zerbi.
Nel mentre venivano processate le decine di ore di registrazione resesi necessarie a questo Compendio, il Sassuolo supera il Napoli per 0-2 e si lancia al Secondo Posto in Solitaria; il Milan supera anche la Trasferta di Udine grazie all'ennesimo Assist e all'ennesimo Goal di Ibrahimovic, conservando la Vetta della Classifica; Roma e Lazio convincono più o meno nelle loro Vittorie su Fiorentina e Torino (Ah, caro Giampaolo..).
A voi il piacere dell'ascolto.

Scaletta: -2': Lazio;
-34': Roma;
-60': Milan;
-100': Sassuolo.

Da una folle idea di: Giovanni Salari&Nicola di Chio;
Con l'astuta partecipazione di: Matteo Rigotti&Giuseppe Mancini.

Scaletta Musicale: -Intro: VazzaNikki -Tappa-Boogie;
-Corpo: Nino Rota - La Dolce Vita (SoundTrack); Assalti Frontali - Roma Meticcia; Renato Rascel - Arrivederci Roma; Franco Califano - Tutto il Resto è Noia; Francesco Guccini - Piccola Città (X2); Baustelle - Un Romantico a Milano; Emis Killa Ft. Jake la Furia - Milano Male; Lucio Dalla - Milano; Roberto Vecchioni - Luci a San Siro; Enzo Jannacci - El Purtava i Scarp del Tennis; Offlaga Disco Pax - Piccola Pietroburgo; CCCP - Emilia Paranoica; Luciano Ligabue - Buon Compleanno, Elvis!;
Outro: Paul Kalkbrenner - Sky and Sand.
show less
Information
Author Nicola
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search