00:00
17:10
In questo episodio ascolteremo una delle pagine più famose del repertorio pianistico: Clair de lune di Claude Debussy, dove l’immaginazione è libera di volare lontano.

Un percorso guidato e commentato da Diana Re, pianista e divulgatrice musicale, per diventare ascoltatori migliori perché come diceva Mozart “la vera musica è tra le note…”

Esecuzione integrale: Alice Sara Ott
Esempi al pianoforte: Diana Re

Questo episodio è dedicato a: Clau, Cristiana C., Pinuccia A., Mireille T.

Per lasciare un commento clicca qui: https://dianare.it/podcast/

Ti aspetto all'interno della nostra Community musicale per restare aggiornato su tutte le novità e diventare anche tu un ascoltatore più consapevole.
Per iscriverti clicca qui: http://dianare.substack.com


Se vuoi seguirmi, mi trovi su:
Sito web: https://www.dianare.it
Facebook: https://www.facebook.com/dianare.pf
Youtube: https://www.youtube.com/c/DianaRe-dm
Instagram: https://instagram.com/dianare.pf
In questo episodio ascolteremo una delle pagine più famose del repertorio pianistico: Clair de lune di Claude Debussy, dove l’immaginazione è libera di volare lontano. Un percorso guidato e commentato da Diana Re, pianista e divulgatrice musicale, per diventare ascoltatori migliori perché come diceva Mozart “la vera musica è tra le note…” Esecuzione integrale: Alice Sara Ott Esempi al pianoforte: Diana Re Questo episodio è dedicato a: Clau, Cristiana C., Pinuccia A., Mireille T. Per lasciare un commento clicca qui: https://dianare.it/podcast/ Ti aspetto all'interno della nostra Community musicale per restare aggiornato su tutte le novità e diventare anche tu un ascoltatore più consapevole. Per iscriverti clicca qui: http://dianare.substack.com Se vuoi seguirmi, mi trovi su: Sito web: https://www.dianare.it Facebook: https://www.facebook.com/dianare.pf Youtube: https://www.youtube.com/c/DianaRe-dm Instagram: https://instagram.com/dianare.pf read more read less

3 years ago #ascoltoconsapevole, #benessere, #chopin, #clairdelune, #classica, #classicaspiegata, #consapevolezza, #debussy, #degustazione, #dianare, #divulgazione, #fantasiainre, #guidaallascolto, #lezionidimusica, #meditazione, #musica, #musicaclassica, #musicadadegustazione, #pianoforte, #verlain