00:00
02:45
HAL'S il podcast è pensato come contenitore di informazioni e comunicazioni non classificate per argomento.

Informazioni, e comunicazioni, che possono anche restare elementi unici; ma che prima o poi saranno utilizzate ripensandole, magari per uno scopo diverso da quello per cui erano state raccolte e stivate nel grande bagaglio dove vanno i ricordi in gestazione.



Un altro modo insomma per dire la mia frase preferita - che ho "rubato" a Shakespeare: ci sono più cose al mondo, tra cielo e terra, di quelle che possa immaginare la tua filosofia.



Ci sono più cose al mondo di quelle che possiamo immaginare. Per ora.



E quando avremo immaginato quelle, avremo nuovi dati per immaginarne altre.

HAL'S rappresenta infatti i miei incontri inaspettati, il più delle volte non cercati: il mio modo per immagazzinare dati che prima o poi troveranno la loro sistemazione nella costruzione della nostra memoria e quindi del nostro pensiero.



Ed intanto, per dirti qualcosa della vita che incontro e che vale sempre il tempo di essere ascoltata, e raccontata.




HAL'S il podcast è pensato come contenitore di informazioni e comunicazioni non classificate per argomento. Informazioni, e comunicazioni, che possono anche restare elementi unici; ma che prima o poi saranno utilizzate ripensandole, magari per uno scopo diverso da quello per cui erano state raccolte e stivate nel grande bagaglio dove vanno i ricordi in gestazione. Un altro modo insomma per dire la mia frase preferita - che ho "rubato" a Shakespeare: ci sono più cose al mondo, tra cielo e terra, di quelle che possa immaginare la tua filosofia. Ci sono più cose al mondo di quelle che possiamo immaginare. Per ora. E quando avremo immaginato quelle, avremo nuovi dati per immaginarne altre. HAL'S rappresenta infatti i miei incontri inaspettati, il più delle volte non cercati: il mio modo per immagazzinare dati che prima o poi troveranno la loro sistemazione nella costruzione della nostra memoria e quindi del nostro pensiero. Ed intanto, per dirti qualcosa della vita che incontro e che vale sempre il tempo di essere ascoltata, e raccontata. read more read less

about 1 year ago #https://www.magdiqmroma.org/po